Cambia luogo di spedizione

14 Dicembre 2022

Natale 22: il nuovo panettone con marron glacé e cioccolato in edizione limitata

Panettone con marron glacé e cioccolato accompagnato da una crema ai marroni e whisky

Per il Natale 2022 Peck con la collaborazione del pastry chef Peck Galileo Reposo e della sua squadra di maestri pasticceri presenta in edizione speciale il nuovo panettone con marron glacé e cioccolato accompagnato da una crema spalmabile ai marroni e whisky e da una spatola ad hoc per applicarla. Un’inedita versione del dolce di Natale realizzata in soli 200 pezzi, che unisce alcuni tra i classici sapori delle feste.

Nella versione del Panettone con Marron Glacé e cioccolato la creatività del Pastry Chef Galileo Reposo stupisce ancora creando questo imperdibile dolce ottenuto da una lavorazione di 72 ore.

All’impasto delicato e dalla caratteristica alveolatura si aggiungono le prelibate gemme di marron glacè e le pepite di cioccolato dal tocco sfizioso, che uniti dall'inconfondibile aroma agrumato dell’arancia ne esaltano il gusto. Inattesi sapori si combinano alle caratteristiche tipiche del Panettone Peck: la morbidezza, la lievitazione di 72 ore e l’attenta selezione di materie prime.

Questa creazione è ideale da gustare accompagnata dalla sorprendente crema spalmabile ai marroni e whisky, realizzata nei laboratori di pasticceria perfetta da spalmare con un’apposita “spatolina” a marchio Peck. La Special Edition viene venduta al prezzo di 70€.

 

Chiudi