Cambia luogo di spedizione

1 Dicembre 2020

La spesa di Capodanno 2020

Spesa Natale 2020

Anche quest'anno ci impegniamo ad offrire ai nostri clienti un Capodanno dal gusto inconfondibile con la stessa passione e maestria che ci caratterizzano.

ACQUISTI DA CASA COMODAMENTE IN UN CLIC - ORDINA LA SPESA DI CAPODANNO ENTRO IL 29 DICEMBRE

Scopri il nuovissimo negozio on-line che abbiamo creato appositamente per la tua spesa: trovi tutti i prodotti disponibili in negozio.
Controlla se il tuo CAP rientra nell’area di consegna da noi coperta!

  • MAIL: delivery@peck.it

Se invece di usare il sito preferisci effettuare l’ordine via e-mail, sfoglia il catalogo e trovi un elenco di tutti i prodotti che puoi ordinare.
Per consentirci di accettare il tuo ordine via e-mail, ti preghiamo di fornirci le seguenti informazioni:
MITTENTE
Nome e Cognome, Indirizzo, Numero di telefono e Codice fiscale (e, nel caso sia richiesta fattura: P.Iva, Codice Destinatario)
DESTINATARIO (se diverso dal mittente)
Nome e Cognome, Indirizzo, Numero di telefono
PRODOTTI ORDINATI
Nome del prodotto, Codice del prodotto, Quantità desiderata
DATI PER IL PAGAMENTO
Dati della carta di credito: intestatario, numero della carta e scadenza.
Per il codice di sicurezza verrai ricontattato telefonicamente dal nostro servizio clienti.

 

SPESA IN NEGOZIO, COME DA TRADIZIONE

Per chi non vuole rinunciare a vivere la magica atmosfera natalizia che si respira da Peck nei giorni di festa, siamo pronti ad accogliere i nostri clienti nei nostri negozi con immutata gioia ed entusiasmo.

Per favorire una miglior gestione degli ingressi nel flagship store di via Spadari, ti invitiamo a prenotare il tuo posto con l’app Ufirst, scaricabile sia su iPhone che su Android.

Prenotare è davvero semplice e veloce: scarica l’App dallo store ufficiale, prenota il tuo posto comodamente dallo smartphone e ricevi una notifica 10 minuti prima del tuo turno.

Puoi prenotare il tuo accesso in negozio il giorno stesso o con due giorni di anticipo.

Nel caso in cui non trovassi posto disponibile puoi comunque recarti in negozio ed attendere il tuo turno, dotandoti di un po' di pazienza.

In caso di dubbi, puoi contattarci al numero 02 8023161 ed il nostro Servizio Clienti sarà lieto di assisterti.