21 Ottobre 2022

L'Halloween di Peck

Halloween Peck 2022

Dolcetto o scherzetto? Per il 31 ottobre Peck propone creazioni uniche e spaventosamente golose, ideali per festeggiare in maniera giocosa e appetitosa Halloween: unendo al divertimento l'unicità delle creazioni di alta pasticceria dell’enogastronomia di via Spadari.

Per la notte più paurosa dell’anno, i maestri pasticceri di Peck, guidati dal pastry chef Galileo Reposo, hanno interpretato la ricorrenza con diverse creazioni dalle inedite combinazioni di sapori: dalla Creepy Cake, una torta a base di cassis, alle immancabili opere in cioccolato realizzate per sorprendere e lasciarsi abbandonare al piacere.

Le creazioni di pasticceria sono da sempre realizzate a mano negli storici laboratori di via Spadari con materie prime pregiate e rare. Possono essere acquistate presso i 3 negozi Peck di Milano - il Flagship di via Spadari 9; Peck CityLife in Piazza Tre Torri; Peck Porta Venezia in via Salvini 3 (Metro Palestro).

Creepy Cake

Una creazione di alta pasticceria dall’aspetto volutamente spaventoso, grazie ad un'esplosione realizzata con il cassis o ribes nero, su una candida base di mandorle e yogurt. Una torta che racchiude il contrasto perfetto tra acidità del ribes, sapore intenso della mandorla e dolcezza inconfondibile dello yogurt greco. La Creepy Cake è disponibile, in edizione limitata, in versione classica e in monoporzione.

Prezzo: 75  €  al kg

Mummia, Zucca e Fantasmino

I più amati personaggi di Halloween, Mummia, Zucca e Fantasmino, prendono forma grazie alle sapienti mani dei mastri pasticceri di Peck. Le creazioni di cioccolato firmate Peck, realizzate interamente con cioccolato equatoriale 55% e ricoperte di pasta di zucchero, sono pensate per la gioia dei più piccoli e per deliziare il palato dei più grandi.

Prezzo: 18 € l’uno