Festa del Prosciutto

Dal 22 al 27 Settembre 2025 - La celebrazione di un'icona italiana.

Un evento esclusivo

In via Spadari vi aspettano piatti speciali tra cui risotto, gnocco fritto e prosciutto, degustazioni esclusive, singolari contest, momenti formativi e spettacolari con il taglio a coltello di un prosciutto crudo stagionato 72 mesi! Un evento patrocinato dal Consorzio del Prosciutto di Parma per celebrare un prodotto che parla di antiche tradizioni e un sapere senza tempo.

PROGRAMMA

Gnocco Fritto

Tutti i prosciutti in degustazione saranno sempre accompagnati da gnocco fritto al momento. Per tutta la settimana inoltre ci sarà uno sconto del 10% su tutti i prosciutti in vendita e sui prodotti di tavola calda e gastronomia che li comprendono.

I nostri partner

L’evento vedrà la partecipazione e il contributo dei nostri partner: Consorzio del Prosciutto di Parma, Galloni, Slega, S. Ilario, Real Group e Berkel. A partire da Giovedì 25 Settembre, il negozio si animerà con dei momenti di attività e saranno a disposizione in somministrazione 6 prosciutti. Tutti i piatti e i vini alla mescita saranno acquistabili tramite dei token dal valore di 2€ acquistabili in cassa.

SCOPRI IL MENU

Vini e Musica

Tutto sarà accompagnato da una lista di vini alla mescita dalla selezione Enoteca Peck e da intrattenimento musicale.

Iscriviti alla newsletter

Ti aspettano tutte le novità di Peck

Inserisci nome
Inserisci cognome
Inserisci Email valida
Accettazione privacy obbligatoria