Change place of delivery

April 7th 2022

Giovedrink: Martini Dry Peck

Martini Dry Peck

Nuovo appuntamento in Peck-CityLife con i #Giovedrink, gli appuntamenti dedicati al mondo della mixology per scoprire ed approfondire il caleidoscopico universo degli spirits più pregiati.

Frutto dell'idea nata nella New York di inizi '900 dalla mente di un barista italiano a cui deve il suo nome, il Martini Dry è realizzato con gin Peck miscelato a Vermouth Dry, ossidato in botti di legno. La lenta maturazione prima dell'imbottigliamento dà vita ad un cocktail strutturato e bilanciato.

Oltre a degustarlo durante la serata, sarà possibile acquistare la bottiglia di Martini Dry Peck ready-to-drink, pensata per rivivere direttamente a casa propria il rito dell'aperitivo, preparando il cocktail con la semplice aggiunta di olive o scorze di limone nell'iconica coppa Martini raffreddata in freezer.

Il concept grafico della bottiglia, un omaggio che Peck dedica alla città di Milano ed ai suoi clienti, nasce dalla fantasia dell’illustratore Gianluca Biscalchin che ha ritratto un distinto signore milanese - identificabile nel cùmenda meneghino - intento a sorseggiare il suo cocktail Martini Dry in piazza Duomo.

Ogni Martini Dry Peck è proposto al prezzo speciale di 10€ e viene accompagnato da sfiziose proposte di finger food studiate ad hoc da Peck.

Vi aspettiamo giovedì 7 Aprile dalle 18!

Peck City Life