Change place of delivery

October 21st 2021

Giovedrink: Flor de Caña - Together for a Greener Future

Flor de Caña

La seconda serata del nuovo ciclo dei #Giovedrink vede come protagonista Flor de Caña, un rum premium di melassa nicaraguense nato nel 1890 a cinque miglia dal vulcano San Cristobal, alle cui pendici venne realizzata una vasta piantagione di canna da zucchero, nella quale sorge la distilleria.

Realizzato da ben cinque generazioni nella stessa tenuta famigliare, questo rum è distillato con energia rinnovabile al 100%, viene invecchiato lentamente e naturalmente senza aggiunta di zucchero e senza l'utilizzo di ingredienti artificiali.

Il rum è prodotto in modo sostenibile, dal campo alla bottiglia, realizzato con zero emissioni e certificato Fair Trade e Carbon Neutral.

L'azienda, in partnership con l'associazione One Tree Planted, si è impegnata a piantare più di un milione di alberi entro il 2025, aderendo alla campagna globale "Together for a Greener Future".

A supporto dell'impegno profuso per questa importante causa eco-sostenibile, Peck ha deciso di realizzare il cocktail 'ONE TO TREE' legandolo a quest'iniziativa: infatti per ogni cocktail 'One to Tree' acquistato si contribuirà a piantare un albero.

Il cocktail, ideato dal bartender di Peck, è realizzato con Flor de Caña 12 anni, cordiale zero waste, succo di lime, xocolatl mole bitters

Nel corso della sera sarà presente Debora Tarozzo, brand ambassador di Flor de Caña, che accompagnerà i clienti alla scoperta del rinomato rum nicaraguense.

Il cocktail 'One to tree' realizzato con rum Flor de Caña costa 10€ ed è accompagnato da sfiziose proposte di finger food studiate ad hoc da Peck.

Vi aspettiamo giovedì 21 Ottobre dalle 18!

Peck City Life