Carta di credito e Paypal | Preparazione ordine in 24-48h
Descrizione
Latta con biscotti assortiti 210g
BISCOTTI ASSORTITI IN LATTA 200 GRIngredienti:
RICCIARELLI- ingredienti: farina di MANDORLE 41%, zucchero, albume d'UOVO (di galline allevate a terra), zucchero a velo (zucchero, amido di mais), sciroppo di glucosio, sciroppo di zucchero invertito, conservante: acido sorbico, agente lievitante: bicarbonato di ammonio. Può contenere cereali contenenti GLUTINE, SOIA, LATTE e altra FRUTTA A GUSCIO. CANTUCCI AL CIOCCOLATO - ingredienti: farina di GRANO, zucchero, cioccolato fondente 24% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di SOIA, aroma naturale di vaniglia), UOVA (di galline allevate a terra), burro (LATTE), sciroppo di glucosio-fruttosio, sale marino, agente lievitante: bicarbonato di ammonio, estratto di vaniglia, aroma naturale di arancia. Può contenere altra FRUTTA A GUSCIO e SENAPE. Prodotto e confezionato: Zona Artigianale, Astrone snc, Chianciano Terme (SI), Italia.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.