Capodanno Peck

Festeggia l'anno nuovo con i piatti della tradizione made in Peck

L'anno nuovo con Peck

La nostra proposta di Menù Capodanno, realizzata dai nostri Chef ed esperti gastronomi. Le prelibatezze “del Peck” da più di 140 anni.

Menù delle feste

Un’ampia selezione di squisiti prodotti e gustosi piatti per portare sulla tavola l’eccellenza Peck pronta per essere condivisa con tutti in attesa del nuovo anno.

Scopri il menù

Come ordinare

Il Menu Capodanno potrà essere acquistato nei nostri negozi (via Spadari e via Salvini) il 30 e 31 di Dicembre o ordinato via mail a partire dal 20 Dicembre.

La disponibilità di prodotto e degli slot di consegna sono da considerarsi fino ad esaurimento.

Ordina ora

INFORMAZIONI UTILI PER LA SUA SPESA DI CAPODANNO

Giorni di Apertura dei Negozi Peck per le prossime festività

Via Spadari: tutti i giorni dal 27 Dicembre al 31 Dicembre (h 17.00)

Via Salvini: tutti i giorni dal 29 Dicembre al 24 Dicembre (h 17.00)

Forte dei Marmi: tutti i giorni dal 26 Dicembre al 31 Dicembre (h 20.00)

Ordini e ritiri in negozio

Per chi vorrà godere dei piatti Peck per la propria cena di Capodanno venendo a fare la spesa in negozio in via Spadari saremo lieti di accogliervi e riservarvi il nostro migliore servizio.
Saremo aperti praticamente tutti i giorni fino al 10 Gennaio 2026. Il menù è disponibile in negozio i giorni 30 e 31 Dicembre.

Ordini via mail e consegne a domicilio

Chi vorrà ordinare invece via mail e ricevere la spesa per l’anno nuovo comodamente a casa, potrà scrivere a delivery@peck.it fino alle h 12.00 di lunedì 29 Dicembre prenotando la consegna fino al 31 Dicembre nelle seguenti fasce orarie:

Per il 30 dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 14.30 alle 19.00, per il 31 Dicembre le consegne sono possibili dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30.

Le fasce orarie sono selezionabili fino ad esaurimento delle disponibilità e non possono essere confermati degli orari specifici.
Il costo consegne è:

  • 10€ nella città di Milano
  • 20€ nella provincia di Milano
  • da preventivare fuori provincia

N.B.: la disponibilità di prodotto e degli slot di consegna sono da considerarsi fino ad esaurimento. Faremo il possibile per accontentare tutti i clienti, ma consigliamo di prenotare con anticipo per avere garanzia su tempi ed assortimento.

Composizione dell’ordine via mail scrivendo a delivery@peck.it

Il nostro personale è a disposizione per consigliarvi al meglio e fare in modo che la vostra tavola di Capodanno sia perfetta e piena di prelibatezze quindi non esitate a contattarci ed esporre le vostre necessità.

Per poter recepire il vostro ordine abbiamo gentilmente bisogno che nella mail indichiate:

  • nome dei prodotti/piatti scelti
  • quantità desiderate
  • codici di riferimento

Inoltre vi chiediamo di voler cortesemente indicare i vostri dati completi e quelli del destinatario (se diverso da voi o se volete la spesa consegnata ad un indirizzo sempre a voi riferito ma diverso da quello che verrà utilizzato per emettere il documento fi scale), nello specifico sono necessari:

Dati di chi fa ordine (mittente)

  • Nome e cognome
  • Indirizzo completo di eventuali indicazioni specifiche (es: campanello)
  • Numero di telefono cellulare
  • Mail
  • Codice fiscale
  • Piva e codice univoco se si ha bisogno di fattura

Dati di chi riceve ordine (se diverso da mittente)

  • Nome e cognome
  • Indirizzo completo di eventuali indicazioni specifiche (es: campanello)
  • Numero di telefono cellulare
  • Pagamento dell’ordine

A fronte della selezione di prodotti che ci indicherete e delle informazioni sulla consegna, elaboreremo un preventivo di spesa che vi invieremo per verifica (non sono necessari pagamenti in questa fase).

Per poter procedere con la preparazione del vostro ordine avremo poi bisogno di vostra cortese conferma scritta del preventivo stesso.

Una volta che la selezione di prodotti ed il relativo preventivo saranno da voi confermati andremo a preparare la vostra spesa che vi verrà inviata secondo le preferenze espresse.

Per il pagamento riceverete una mail con il collegamento a pay by link che potrete saldare a mezzo carta di credito quando la vostra spesa sarà ultimata.

Fra preventivo di spesa e pagamento finale può esserci una differenza del 15% massimo dovuta ai prodotti venduti a peso, la cui quantificazione viene fatta solo in fase di preparazione finale.

Grazie per la preferenza che vorrete accordarci, con i migliori auguri di buone feste e un felice anno nuovo!

Iscriviti alla newsletter

Ti aspettano tutte le novità di Peck

Inserisci nome
Inserisci cognome
Inserisci Email valida
Accettazione privacy obbligatoria