Cambia luogo di spedizione

PANETTONE AMARENA, LIMONE E MANDORLA 1 KG

PANETTONE AMARENA, LIMONE E MANDORLA 1 KG

Una versione del panettone arricchita da amarene, limone e mandorla per i palati più esigenti.
38,00 €
Iva inclusa. Trasporto non incluso.
1
Your wishlist

I maestri pasticceri Peck hanno ideato una raffinata ricetta dedicata ai palati più esigenti che richiama nell'aspetto la veneziana: si presenta infatti con una ricca e golosa glassatura di mandorle e granella di zucchero.
Gli ingredienti principali di questa prelibata versione sono le amarene candite sciroppate, le scorze di limone candito e le mandorle.
Il risultato è un prodotto profumato, dai toni dolci e agri allo stesso momento e caratterizzato da un ricco impasto dalla grande morbidezza grazie aduna lunga lavorazione di 72 ore.

Ingredienti:

PANETTONE AMARENA, LIMONE E MANDORLA 1 kg
farina di GRANO tenero tipo "0" (25,6%), zucchero, amarene candite (15,5%) (amarene, sciroppo di glucosiofruttosio, zucchero), glassa (10 %) (zucchero, albume d’UOVO reidratato d’allevamento a terra, farina di MANDORLE, farina di riso, olio di semi di girasole, aroma naturale, sale, cacao in polvere), burro (LATTE), tuorlo d’UOVO d’allevamento a terra, cubetti di scorza di limone canditi (6,5%) (scorza di limone, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero), lievito naturale (farina di GRANO, acqua), MANDORLE (2%), emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, miele, sale, LATTE intero in polvere, aroma naturale di limone, aroma naturale di vaniglia. Può contenere SOIA, SENAPE e FRUTTA A GUSCIO. Panetone glassato all'amarena, limone e mandrola senza uvetta. Prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale. Dichiarazione nutrizionale (valori nutrizionali medi per 100 g): Energia: 1681 kJ/400 kcal; Grassi: 16 g; di cui grassi saturi: 8,4 g; Carboidrati: 57 g; di cui zuccheri: 36 g; Proteine: 6,4 g; Sale: 0,32 g. Peck S.p.A. Via Spadari 9, Milano - Italia - www.peck.it
Conservare al riparo dall’umidità e lontano da fonti di calore dirette. Per una sua migliore degustazione, vi suggeriamo di porre il Panettone vicino ad una fonte di calore un’ora prima del consumo.
PECK S.P.A., via Spadari 9, Milano - Italia.
Durata: 180 giorni.
1000 g

Potrebbe interessarti anche