Cambia luogo di spedizione

7 Marzo 2017

Wine Sessions 2017

Wine Sessions 2017

A grande richiesta dopo l’enorme successo ottenuto durante la prima serie di incontri che si è svolta a fine 2016, ritornano da Peck Italian Bar le Wine Sessions, un calendario di appuntamenti con i produttori di alcuni tra i più pregiati vini dell’enoteca di Peck.

Dal 9 marzo 2017 presso Peck Italian Bar&Restaurant riprende una nuova serie di incontri dove sarà esaltata l’eccellenza nel campo enologico italiano ed internazionale. Un percorso di degustazioni attraverso il quale si andrà alla scoperta dei migliori prodotti dell’enoteca di Peck, passando dai rossi siciliani al Chianti toscano fino alle eccellenze francesi della Borgogna
Ogni serata di degustazione è dedicata ad un singolo produttore, che intratterrà personalmente i partecipanti raccontando le peculiarità dei propri vini.

Le Wine Sessions sono occasione di piacevole apprendimento per chi si avvicina al mondo del vino; per gli appassionati, un momento unico per rivolgere direttamente al produttore le domande che ci si è sempre posti intorno ad un vino o ad una regione vinicola.
Ogni vino degustato è sapientemente abbinato da Peck Italian Bar ad un assaggio di specialità gastronomiche, e a fine serata è possibile acquistare i vini protagonisti della serata, per portare a casa le emozioni vissute durante la degustazione.

Le singole bottiglie sono acquistabili alla fine della serata presso Peck Italian Bar&Restaurant con uno sconto del 10%.

 

Di seguito il  programma 2017. Clicca sulla prossima data per maggiori informazioni.

9 Marzo PIETRADOLCE - Sicilia

23 Marzo FAMIGLIA CECCHI - Toscana

29 Marzo RUINART - Francia

6 Aprile VINCENT GIRARDIN - Francia

27 Aprile POMMERY - Francia

4 Maggio DE LADOUCETTE - Francia

18 Maggio VENICA & VENICA - Friuli Venezia Giulia

31 Maggio SAN MICHELE APPIANO - Trentino Alto Adige